Allenati con i nostri corsi fitness!

Dalla zumba al pilates tanti corsi per benessere, forma fisica e divertimento.

Qual è il modo migliore per allenarsi? Non c’è una risposta che valga per tutte. Il tipo di allenamento dipende dai gusti di ognuno e dagli obbiettivi da raggiungere. Per questo ti proponiamo vari tipi di allenamento. Dall’intensità dimagrante della zumba alle tecniche di più delicate come il pilates, perfetto se devi combattere stress, tensioni e dolori muscolari.

zumbaZUMBA

Insegnanti Arianna Bosco & Francois Mesa Hernandez

La zumba è una danza fitness che riprende movimenti dell’aerobica e delle danza latine per far muovere tutto il corpo. La lezione prevede un’ora di allenamento a corpo libero e a ritmo di musica caraibica. Obbiettivi: divertimento, allenamento aerobico e alto consumo calorico.

Vuoi far fare zumba al tuo bambino? C’è un corso per i più piccoli!

rhpositivosalsa_varie_4STEP&TONE

Insegnante Arianna Bosco

Un’ora di allenamento con la musica che unisce il lavoro aerobico alla tonificazione. Ideale per dimagrire nei punti giusti. Obbiettivi: lavoro su alcune zone specifiche del corpo. Dimagrimento e tonificazione localizzata.

fitness_4TONIFICAZIONE

Insegnante Arianna Bosco

Sequenze di esercizi a corpo libero e con piccoli attrezzi come pesi-elastici. Ideale per tonificare addominali glutei, cosce e braccia e bruciare i grassi. Obbiettivi: tonificazione muscolare specifica e modellamento delle zone più critiche.

fitness_3PILATES DANCE

Insegnante Arianna Bosco

Una sequenza di pilates con la musica. Durante la lezione si lavora a corpo libero secondo le regole del pilates matwork -a corpo libero. Si svolgono esercizi che migliorano la tonificazione muscolare e la coordinazione. Obbiettivi: tonificazione, rilassamento e allungamento muscolare.

postural_pilatesPOSTURAL PILATES

Insegnante Arianna Bosco

Pilates matwork -a corpo libero- con esercizi dedicati al miglioramento della postura e all’eliminazione di stress e tensioni muscolari attraverso stretching e respirazione. Obbiettivi: maggior benessere e rilassamento generale.